giovedì 2 dicembre 2010

Vacanze neve a Plan de Corones

Se vi piace la neve e volete trascorrere le giornate invernali sulla neve, allora venite a Plan de Corones, metà turistica molto rinomata e amata durante l’inverno dagli sciatori in Alto Adige.
La zona sciistica si trova aperta da novembre fino ad aprile, dato che fa parte del grande e famoso comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski, di cui ne fa parte anche la destinazioni turistica nelle vicinanze: la Val Pusteria.
Vi attendono i più moderni impianti di risalità e piste molto ben attrezzate dove praticare tanti sport invernali in questo grande carosello sciistico delle Dolomiti Superski, dove è compressa anche l'Alta Badia. Gli appassionati di Sci, oltre ad avere 300 giorni l’anno il sole, trovano più di 100 chilometri di piste da sci per tutti: blu, rosse e nere. Un vero paradiso per gli amanti dello Sci!
Potete, quindi decidere di trascorrere le vacanze Sesto in Alta Pusteria e visitare anche le sue località lì vicino come Dobbiaco, Braies e San Candido, avrete tante possibilità di praticare sport come le escursioni in montagna sugli sci, il pattinaggio, lo sci e altro.
Se invece andate in Alta Badia, non potete non visitare le sue località come Colfosco, Pedraces e fare le Vacanze Corvara, anche qui avrete modo di passare giornate sulla neve andando sulla slitta, praticando lo sci di fondo, lo snowboard e tanto altro…

Nessun commento:

Posta un commento