venerdì 17 dicembre 2010

Le Dolomiti al Plan de Corones

La destinazione turistica numero uno in Alto Adige per la stagione invernale e sicuramente il Plan de Corones con tutto il fascino che presenta ogni sua località
Trascorrere divertenti giornate sulla neve durante le vostre Vacanze Plan de Corones, è quello che vi attende in Alto Adige, sia che siate con la vostra famiglia, con gli amici o in coppia. Qui il divertimento è assicurato a tutti!
Essendo il cuore del grande comprensorio sciistico Dolomiti Superski, qui potrete praticare ogni tipo di sport invernale: dallo sci alle escursioni in montagna.
Scegliete di fare le Vacanze San Vigilio di Marebbe, da qui potete ammirare il famoso e stupendo scenario delle “Tre Cime di Lavaredo”.
Nel comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski, di cui ne fanno parte 12 zone sciistiche, vi aspettano almeno 1200 chilometri di piste dove praticare ogni forma di sci, sci di fondo, sci da discesa, lo snowboard, e circa 460 modernissimi impianti di risalita. Piste di ogni livello di difficoltà, adatti a tutti da quelli più esperti ai principianti. Fate le Vacanze Gais con la vostra famiglia e realizzate una divertenti discesa sulla slitta con i vostri bambini.
Se siete invece alla ricerca del benessere e il relax, potete venire in uno Hotel Valle Aurina, in un hotel centro benessere presenti in tutto l'Alto Adige. Vi rilasserete con i massaggi e le saune, dopo un'intensa giornata sulla neve. Scegliete di trascorrere dei giorni a Campo Tures in uno degli Hotel centro benessere, dove oltre a coccolarvi vi attendono innumerevoli escursioni in montagna.

Nessun commento:

Posta un commento